antares 4.0

LE SOLUZIONI MULTIPROTEXION CERTIFICATE INDUSTRIA 4.0:

ANTARES FLEET MANAGEMENT 

Multiprotexion rinnova il vantaggio INDUSTRIA 4.0, con iperammortamento che passa dal 250% del 2018 al 270% su tutto il 2019.

Con la soluzione telematica di fleet management, MULTIPROTEXION ANTARES 4.0, oltre ai risparmi ottenuti attraverso l’ottimizzazione dell’operatività, si potrà avere diritto ad un ulteriore SGRAVIO FISCALE, grazie agli incentivi di Industria 4.0.

Si tratta dell’unica soluzione di fleet management che dispone, in Italia, della certificazione INDUSTRIA 4.0.

Le aziende stanno cambiando, sono sempre più digitali e interconnesse. Questa è la prospettiva su cui si basa il piano “Industria 4.0”; permettere il passaggio da azienda “tradizionale” ad azienda “evoluta ed innovativa”, portando il concetto di smart factory su tutto il territorio italiano.

Gestione Flotte Aziendali: Antares 4.0
Tramite il Portale Web Fleet Portal di Multiprotexion, è possibile  verificare in qualsiasi momento ed in diretta la situazione della propria flotta aziendale.
La posizione attuale, lo storico dei percorsi effettuati, le ore di guida e di riposo residue, lo stile guida conducente, riconoscimento abbinata trattore/semirimorchio, i consumi dei mezzi (e tanto altro ancora) saranno informazioni sempre disponibili ed aggiornate.

Tramite il portale è possibile inoltre gestire la comunicazione con gli autisti e l’invio delle missioni a bordo del mezzo (tramite APP o display). I mezzi e le merci trasportate potranno anche essere costantemente monitorati e sorvegliati dalla Centrale Operativa 24/7 di Multiprotexion.

INDUSTRIA 4.0 con ANTARES 4.0. IL MOMENTO E’ ADESSO!

clicca qui per maggiori info su Industria 4.0

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *