Multiprotexion Srl, azienda fornitrice e specializzata nel mercato della sicurezza e logistica, annuncia che la sua sede Belga Multiprotexion BV ha concluso accordi con due società olandesi: Business4Cars BV di Arnhem e ProtectEffect BV di Amsterdam.

Il Presidente e CEO di Multiprotexion SRL dice: “Questo è un passo importante per lo sviluppo della nostra clientela nel Benelux ed è un ottima base che rafforza l’offerta di servizi e la loro installazione. Flessibilità e tempestività esecutive, nonché di informazione e realizzazione del progetto, sono elementi di garanzia per il nostro team.

Benny Wilms, Sales and Operation Manager di Multiprotexion BV aggiunge: “Avviando questa collaborazione, Multiprotexion BV estende la sua rete attraverso l’esperienza di consulenti nei Paesi Bassi e con 35 installatori nel Benelux. Multiprotexion offre una possibilità unica di combinare le apparecchiature di comunicazione e sicurezza esistenti con una sala di controllo di terze parti specializzata, al fine di fornire il livello di sicurezza e informazioni necessario.“

Per maggiori informazioni: Benny Wilms, Multiprotexion BV | Mail:  wilms@multiprotexion.com

Phone: +32 14 57 46 28