Attraverso la localizzazione satellitare Multiprotexion ogni Ufficio Operativo avrà sempre sotto controllo il posizionamento e lo stato della propria flotta, sia da computer attraverso la nostra Piattaforma web FleetPORTAL, sia da smartphone attraverso la nostra FleetAPP.

In un’unica visione d’insieme, il Personale Operativo terrà sempre sotto osservazione lo stato di attività dei mezzi: mezzi in movimento, mezzi fermi a motore spento e mezzi fermi a motore acceso. In ambito logistica avanzata, saranno disponibili anche le informazioni relative all’autista del veicolo, i tempi di guida e il contachilometri. Inoltre, attraverso l’utilizzo dei P.O.I (Point of Interest), sarà possibile schedulare Alert automatici riguardanti l’orario di arrivo, di partenza e la durata di sosta all’interno di un determinato punto di interesse.

Sarà sempre possibile accedere su Mappa Truck allo storico del percorso effettuato dai propri mezzi. Saranno visualizzati inoltre, tempi di percorrenza, conteggio chilometri percorsi, velocità media di percorrenza e per tutti i mezzi, compresi quelli provvisti di solo tachigrafo analogico, di generare un report che simuli la stampa del tachigrafo digitale. Nell’ambito della logistica avanzata sarà disponibile anche l’informazione relativa al consumo di carburante.

Tutti i dati sono inoltre esportabili su sistemi di terze parti, tramite l’interfaccia API Multiprotexion, già collegata ai più importanti gestionali Truck a livello internazionale.

INVIA IL TUO MESSAGGIO

Richiedi una consulenza