commercial vehicles

LA SICUREZZA

La protezione della merce trasportata non può essere solo demandata alla presenza di una trazione satellitata ma deve prevedere anche la possibilità di sorvegliare adeguatamente

ed in maniera autonoma semirimorchi, rimorchi, pianali, casse, container una volta liberi o sganciati e di seguire la merce stessa nel momento in cui venga allontanata dalla motrice. Per innalzare ulteriormente la protezione del vano di carico è possibile abbinare agli impianti satellitari di bordo degli specifici sistemi di chiusura elettromeccanica eventualmente comandabili da Centrale Operativa.

LA LOGISTICA

Per una puntuale ed affidabile gestione logistica di semirimorchi, rimorchi, pianali, casse, container i nostri Clienti dispongono di FleetPORTAL, la stessa applicazione Web-based professionale utilizzata per i veicoli dotati di trazione autonoma. L’assenza di alimentazione non costituisce quindi più un ostacolo ad una sempre più necessaria gestione della movimentazione di carichi, specie qualora questi vengano affidati a trazionisti e vettori in continuo cambiamento oppure non dedicati e quindi difficilmente vincolabili all’interno di logiche di rigide procedure aziendali.