I più alti standard di Sicurezza Internazionali (TAPA TSR1)
Il più alto livello della Scala Vanini

Multiprotexion, dal 1993 il Partner più affidabile per la sicurezza

viaggi in massima sicurezza multiprotexion
La Gestione degli Allarmi
Viaggi in massima sicurezza
Catena del freddo
Network Internazionale

GESTIONE ALLARMI

Sicurezza sempre Attiva

Gestione Multiconducente

Allarme Antirapina e Panico

Allarme Antiavvio

Allarme accesso Porte Cabina

Allarme accesso Portellone

Allarme Sgancio Semirimorchio

Allarme Attacco Jammer

Localizzazione e Blocco Motore da Centrale

Gestione Bersagli Apertura Portellone

Ascolto Silente Cabina

Attivazione Massima Sicurezza

Controllo Rotta e Fuori Rotta

Controllo Bersagli

Gestione Soste (a viaggio in corso)

Gestione Discesa e Risalita Autista

Awesome Image

Si parte da soluzioni di SICUREZZA PASSIVA, ove l'attivazione della Centrale avviene dietro segnalazione del Cliente.

Le soluzioni di SICUREZZA ATTIVA, si scelgono ogni qualvolta sia importante agire con massima rapidità in seguito a segnalazioni automatiche provenienti dagli impianti di bordo opportunamente configurati.

Vengono infine implementate le soluzioni personalizzate di SICUREZZA PREVENTIVA, altrimenti detta MASSIMA SICUREZZA, nei casi in cui il valore della merce sia tale da richiedere il più alto grado di attenzione prima, durante e dopo il trasporto con l'obbiettivo di garantire la business continuity.
Non semplicemente Sicurezza ... Chiamiamola processo di gestione della qualità. Il processo di gestione della qualità deve essere inteso non solo come la gestione della sicurezza del viaggio in sé, ma come il processo per garantire il massimo livello di attenzione lungo la movimentazione delle merci in base a requisiti rigorosi da rispettare da parte di tutti gli attori della catena di approvvigionamento.
Awesome Image
Cold Chain

Certificazione catena del freddo

Sono sempre di più i Committenti che impongono rigorose verifiche sul trasporto di prodotti farmaceutici e alimentari, poiché una prolungata alterazione della temperatura di trasporto può avariare severamente il prodotto con conseguenze anche gravi.

E’ molto importante quindi che un trasportatore possa vantare un sistema di controllo e monitoraggio affidabile ed oggettivo, ma soprattutto che ciò possa avvenire a prescindere dall’accesso fisico ai termo-registratori o alle stampanti di bordo.

Le soluzioni Web-based di Multiprotexion consentono da remoto una costante lettura delle temperature e dello stato del gruppo frigo, l’impostazione di notifiche di allarme fuori soglia ed una analisi dei dati storici sia grafica che tabellare.
Awesome Image
Network

Network Internazionale

Le merci devono essere protette lungo tutta la catena di trasporto, senza limitazioni di confini nazionali. Multiprotexion è partner italiano di Securitas, leader mondiale del settore Security.

Grazie a questo network possiamo offrire una “vera” copertura internazionale del servizio. Gli operatori ricevono e verificano in tempo reale i segnali di allarme dai mezzi, ovunque si trovino. Una piattaforma condivisa consente la gestione degli allarmi fra le varie centrali Europee.

Le richieste di intervento all’Estero risultano rapide e dirette.
Le attività di coordinamento avvengono nella lingua dei singoli paesi.
Su ogni strada d’Europa le merci possono viaggiare sicure e costantemente monitorate.
INVIA IL TUO MESSAGGIO

Richiedi una consulenza